Il padre del premier (non eletto dal popolo), nonchè imprenditore, militante della DC fiorentina e segretario del PD di Rignano sull'Arno, ha postato qualche giorno fa una riflessione troglodita e razzistoide:
"Rosi, Aquilani e l'abbronzato terzino sono da rimandare a zappare"
La notizia è stata riportata dai siti dei tifosi della Fiorentina e ripresa poi da Panorama. Nel corso della partita di campionato Fiorentina-Milan, Tiziano Renzi, alias Orso Saggio, non ha esisato a scagliarsi contro alcuni giocatori della Fiorentina, accusati di aver fornito una prestazione altalenante, e ha criticato il difensore inglese di colore Micha Richards come un abbronzato terzino. (per la cronaca- come è riportato su Panorama- nel corso del secondo tempo Montella ha sostituito tutti e tre i giocatori e la Fiorentina ha vinto due a uno) La definizione abbronzato è stata usata di recente dall'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nei confronti del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
Il padre di Renzi avvertito da un utente a stare attento al "politically correct" e resosi conto dell'uscita infelice, ha cancellato il post. Anche il signor Tiziano è scivolato sulle famose banane di Tavecchio, dove il premier lo definì «inqualificabile», oppure sta sull'onda di una una destra nazionalista e xenofoba con caratteri beceri e demagogici guidata da Matteo Salvini? Come risponderà il figlio sulla figuraccia del padre?
@fasulo_antonio
Commenti
Posta un commento