Passa ai contenuti principali

SOLIDARIETA' A PIERO PELU'




Piena solidarietà a un grande artista come Piero Pelù per questi inutili e beceri attacchi renziani.
Attaccato inutilmente per aver espresso una sua opinione politica. Ieri al Concerto del Primo Maggio,ha detto che "Gli F35 rubano soldi alle scuole.Il non eletto,(riferito a Renzi) ovvero sia il boy scout di Licio Gelli deve capire che in Italia c'è un grande nemico, un nemico interno che si chiama disoccupazione, corruzione, voto di scambio, mafia, camorra, 'ndrangheta" e ha definito gli 80 euro un'elemosina.

Embè,Piero ha espresso una critica come un  cittadino qualunque ,non capisco l'attacco degli esponenti "senzacervello" come Pina "trojan horse"(creato da Casaleggio per sabotare Renzi e aumentare consensi al M5S) Picierno,il responsabile della Comunicazione PD e bimbaminkia che passa buona parte della sua vita su Twitter a difendere il suo Dio Francesco Nicodemo e l'ex berlusconiana nel 2007 poi bersaniana fino a renziana Alessandra Moretti.

Trovo inutili le falsità messe in giro sul conto di Pelù come per esempio nel 2009 Renzi, appena diventato sindaco di Firenze, ha rimosso Pelù dalla direzione artistica dell’Estate fiorentina (incarico per il quale era previsto un compenso di circa 70mila euro). Non è vero niente,perchè  lui nel 2007 ha creato “FI.ESTA (FIrenze. ESTAte)  con la vecchia amministrazione Domenici ma dopo 10 mesi di superlavoro ha lasciato quell’incarico  perché secondo Pelù non gli piacevano i giochi sporchi che si facevano con il lavoro pubblico.

Cari fans di Renzi,è vietato criticare il vostro Presidente del Consiglio? Cosa farà il signor Renzi metterà il divieto per chi critica Premier,ministri e renziani? Su Piero Pelù cosa faranno i renziani,bruceranno tutti gli album di Piero e dei Litfiba per aver osato rispondere al vostro Dio e metteranno una multa per chi compra i suoi album?

Come direbbe il grande Totò: "Ma mi faccia il piacere"


@fasulo_antonio




Commenti

Post popolari in questo blog

MATTEO RENZI, UN VERO TITANIC ITALIANO

Ecco i dati del governo Renzi dal febbraio ad agosto 2014 : Crescita PIL .  Renzi: "PIL +0,8% nel 2014" (lettera43 , 8 aprile). " Italia di nuovo in recessione. Il Pil nel secondo trimestre è sceso dello 0,2%" ( Il Fatto Quotidiano , 6 Agosto). Debito pubblico . Il debito pubblico è salito a giugno di 2 miliardi di euro , raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi . Nei primi sei mesi il debito pubblico è aumentato di 99,1 miliardi di euro , riflettendo il fabbisogno della Pubblica amministrazione ( 36,2 miliardi di euro ) e l’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro ( 67,6 miliardi ).  Oltre al debito pubblico, nei primi sei mesi dell’anno le entrate sono diminuite dello 0,7% ( 1,3 miliardi ) a 188,1 miliardi .   La situazione peggiorerà ancora fino a quando i fenomeni della politica non capiranno che oltre ai tagli veri è necessario affiancare spinte all'economia, attraverso azioni a favore delle imprese. Occupazione .

L'ITALIA COME IL TITANIC CHE TRAE IN SALVO FANTOZZI E FILINI?

Vennero tratti in salvo da un Transatlantico che faceva la sua traversata inaugurale: il Titanic . Me la prendo esclusivamente con chi vota questa gentaglia. In Italia i veri ricchi sono circa 6 mln di persone , mentre alle Europee 20,3 mln di persone hanno votato i partiti delle mafie. E' evidente che un mucchio di persone si renderanno conto presto di scelta suicida che hanno fatto, e lo cominceranno capire tra un anno o poco piu', quando cominceranno a tagliare le pensioni. Quando penso a chi vota le mafie con orgoglio e determinazione, mi pare di vedere un translatantico simile al Titanic, in cui tutti si sentono importanti, anche coloro che viaggiano in terza classe, perche' in quella stessa nave c'e' della gente importante. I passegggeri di terza classe ballano e cantano sicuri che nulla gli puo' accadere in quella nave che ospita personalita' di spicco, in una nave definita inaffondabile. I passeggeri di terza classe, gli at

LA MAESTRA CATTIVA DEL PARLAMENTO

La signora Boldrini,presidente della Camera,continua la sua lotta contro i deputati del Movimento Cinque Stelle si traveste nei panni della maestra cattiva delle elementari che bacchetta i suoi alunni o perchè non hanno fatto i compiti o perchè si comportano da monelli. In questi giorni la "maestrina di decoro" ha cominciato a fare la guerra contro i "birbantelli"che sono saliti sul tetto della Camera per protestare la modifica dell'Art 138 della Costituzione.Cosa hanno fatto male?Ti ricordo cara Presidente e membro della Sinistra Ecologia e Libertà(Sel) che nel 2010 il tuo leader Nichi Vendola e Di Pietro(che sono dello schieramento di centrosinistra) sono saliti sul tetto per protestare contro la riforma Gelmini,ma come in quell'anno loro potevano farlo  e i deputati del Movimento 5 stelle no? Ti voglio ricordare che anche il tuo partito d'opposizione è contro la modifica dell'art 138,se avessero fatto loro tu saresti fiera e contenta,ma se r