Piena solidarietà a un grande artista come Piero Pelù per questi inutili e beceri attacchi renziani.
Attaccato inutilmente per aver espresso una sua opinione politica. Ieri al Concerto del Primo Maggio,ha detto che "Gli F35 rubano soldi alle scuole.Il non eletto,(riferito a Renzi) ovvero sia il boy scout di Licio Gelli deve capire che in Italia c'è un grande nemico, un nemico interno che si chiama disoccupazione, corruzione, voto di scambio, mafia, camorra, 'ndrangheta" e ha definito gli 80 euro un'elemosina.
Embè,Piero ha espresso una critica come un cittadino qualunque ,non capisco l'attacco degli esponenti "senzacervello" come Pina "trojan horse"(creato da Casaleggio per sabotare Renzi e aumentare consensi al M5S) Picierno,il responsabile della Comunicazione PD e bimbaminkia che passa buona parte della sua vita su Twitter a difendere il suo Dio Francesco Nicodemo e l'ex berlusconiana nel 2007 poi bersaniana fino a renziana Alessandra Moretti.
Trovo inutili le falsità messe in giro sul conto di Pelù come per esempio nel 2009 Renzi, appena diventato sindaco di Firenze, ha rimosso Pelù dalla direzione artistica dell’Estate fiorentina (incarico per il quale era previsto un compenso di circa 70mila euro). Non è vero niente,perchè lui nel 2007 ha creato “FI.ESTA (FIrenze. ESTAte) con la vecchia amministrazione Domenici ma dopo 10 mesi di superlavoro ha lasciato quell’incarico perché secondo Pelù non gli piacevano i giochi sporchi che si facevano con il lavoro pubblico.
Cari fans di Renzi,è vietato criticare il vostro Presidente del Consiglio? Cosa farà il signor Renzi metterà il divieto per chi critica Premier,ministri e renziani? Su Piero Pelù cosa faranno i renziani,bruceranno tutti gli album di Piero e dei Litfiba per aver osato rispondere al vostro Dio e metteranno una multa per chi compra i suoi album?
Come direbbe il grande Totò: "Ma mi faccia il piacere"
Commenti
Posta un commento