- "Grillo è oltre Hitler". Veramente non ha detto così. Grillo ha replicato alle accuse infamanti di Berlusconi affermando di non essere Hitler ma oltre Hitler,peccato che era solo una battuta per il TG4. Perchè questi maledetti giornalisti prendono le frasi a metà?
-"Grillo mi ricorda Stalin". Lo ha detto il candidato Pse alla Presidenza della Commissione Europea Martin Schulz. Caro Schulz,lei si dovrebbe ricordare che l'accordo con Stalin lo fece la Germania di Hitler con il patto Molotov-Ribbentrop che precipitò il mondo nella seconda guerra mondiale.Condivido appieno la risposta di Grillo:
“Bisogna ringraziarlo Stalin. La guerra contro i nazisti l’ha vinta lui. Se non vinceva Stalin, Schulz era dentro al Parlamento con una svastica sulla fronte. E tu dai dello stalinista a me? Vieni a offendere 10 milioni di italiani? Schulz, vedi di andare affanculo.”
Per chi conosce la storia durante la seconda guerra mondiale ,l'Europa fu liberata dal nazifascismo essenzialmente grazie a tre grandi battaglie (Stalingrado, Mosca e Leningrado) che furono vinte con drammatici sacrifici dai russi (soprattutto quella di Leningrado).
-"Grillo è un fascista camuffato". Disse colui che è imputato di concussione aggravata nell'ambito dell'inchiesta sul disastro ambientale causato dall'Ilva.Ma ancora non si è dimesso da Governatore della Regione Puglia?
-"Grillo è un pericolo assoluto". Ricapitolando tutte le condanne di Berlusconi
- è condannato per frode fiscale in tutti i gradi di giudizio per i fondi neri ricavati con i contratti televisivi di Fininvest/ Mediaset;
- è decaduto da senatore il 27 Novembre 2013 per effetto della legge Severino;
- è condannato in tribunale a sette anni di reclusione per concussione ai danni della questura (per le telefonate notturne per far rilasciare la “nipote di Mubarak” fermata per furto) e per prostituzione minorile;
- è indagato anche dai giudici di Napoli con l'accusa di aver versato soldi in nero all'ex senatore De Gregorio, passato dall'Italia dei valori al centro-destra, per far cadere il governo Prodi.
-"Grillo vuole vivisezionare Dudù".E' solo una battuta contro Berlusconi, tanto per dire che anche il suo cane preferirebbe la vivisezione ad un padrone cosi'(anche se questa battuta la poteva evitare).Comunque Grillo è sempre stato contrario alla vivisezione definendola crudele, inutile e dannosa.(c'è un suo articolo del 2006 che lo testimonia).
@fasulo_antonio
Commenti
Posta un commento