Passa ai contenuti principali

LE FRASI CELEBRI SUL DISTRUTTORE FASCISTA CAMUFFATO CHIAMATO BEPPE GRILLO



- "Grillo è oltre Hitler". Veramente non ha detto così. Grillo ha replicato alle accuse infamanti di Berlusconi affermando di non essere Hitler ma oltre Hitler,peccato che era solo una battuta per il TG4. Perchè questi maledetti giornalisti prendono le frasi a metà?

-"Grillo mi ricorda Stalin". Lo ha detto il candidato Pse alla Presidenza della Commissione Europea Martin Schulz. Caro Schulz,lei si dovrebbe ricordare che l'accordo con Stalin lo fece la Germania di Hitler con il patto Molotov-Ribbentrop che precipitò il mondo nella seconda guerra mondiale.Condivido appieno la risposta di Grillo:
 “Bisogna ringraziarlo Stalin. La guerra contro i nazisti l’ha vinta lui. Se non vinceva Stalin, Schulz era dentro al Parlamento con una svastica sulla fronte. E tu dai dello stalinista a me? Vieni a offendere 10 milioni di italiani? Schulz, vedi di andare affanculo.”
Per chi conosce la storia durante la seconda guerra mondiale ,l'Europa fu liberata dal nazifascismo essenzialmente grazie a tre grandi battaglie (Stalingrado, Mosca e Leningrado) che furono vinte con drammatici sacrifici dai russi (soprattutto quella di Leningrado).

-"Grillo è un fascista camuffato". Disse colui che è imputato di concussione aggravata nell'ambito dell'inchiesta sul disastro ambientale causato dall'Ilva.Ma ancora non si è dimesso da Governatore della Regione Puglia?

-"Grillo è un pericolo assoluto". Ricapitolando tutte le condanne di Berlusconi
  •  è condannato per frode fiscale in tutti i gradi di giudizio per i fondi neri ricavati con i contratti televisivi di Fininvest/ Mediaset;
  •  è decaduto da senatore il 27 Novembre 2013 per effetto della legge Severino;
  •  è  condannato in tribunale a sette anni di reclusione per concussione ai danni della questura (per le telefonate notturne per far rilasciare la “nipote di Mubarak” fermata per furto) e per prostituzione minorile;
  • è indagato anche dai giudici di Napoli con l'accusa di aver versato soldi in nero all'ex senatore De Gregorio, passato dall'Italia dei valori al centro-destra, per far cadere il governo Prodi.
L'anziano signore ha fondato Forza Italia con Marcello dell'Utri,condannato saette anni di carcere per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa, e con Cesare Previti,condannato in via definitiva nel 2006 per il processo IMI-SIR e nel 2007 per il processo Lodo Mondadori, è interdetto in perpetuo dai pubblici uffici. Allora chi è veramente il pericolo assoluto?

-"Grillo vuole vivisezionare Dudù".E' solo una battuta contro Berlusconi, tanto per dire che anche il suo cane preferirebbe la vivisezione ad un padrone cosi'(anche se questa battuta la poteva evitare).Comunque Grillo è sempre stato contrario alla vivisezione definendola crudele, inutile e dannosa.(c'è un suo articolo del 2006 che lo testimonia).

@fasulo_antonio

Commenti

Post popolari in questo blog

MATTEO RENZI, UN VERO TITANIC ITALIANO

Ecco i dati del governo Renzi dal febbraio ad agosto 2014 : Crescita PIL .  Renzi: "PIL +0,8% nel 2014" (lettera43 , 8 aprile). " Italia di nuovo in recessione. Il Pil nel secondo trimestre è sceso dello 0,2%" ( Il Fatto Quotidiano , 6 Agosto). Debito pubblico . Il debito pubblico è salito a giugno di 2 miliardi di euro , raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi . Nei primi sei mesi il debito pubblico è aumentato di 99,1 miliardi di euro , riflettendo il fabbisogno della Pubblica amministrazione ( 36,2 miliardi di euro ) e l’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro ( 67,6 miliardi ).  Oltre al debito pubblico, nei primi sei mesi dell’anno le entrate sono diminuite dello 0,7% ( 1,3 miliardi ) a 188,1 miliardi .   La situazione peggiorerà ancora fino a quando i fenomeni della politica non capiranno che oltre ai tagli veri è necessario affiancare spinte all'economia, attraverso azioni a favore delle imprese. Occupazione .

L'ITALIA COME IL TITANIC CHE TRAE IN SALVO FANTOZZI E FILINI?

Vennero tratti in salvo da un Transatlantico che faceva la sua traversata inaugurale: il Titanic . Me la prendo esclusivamente con chi vota questa gentaglia. In Italia i veri ricchi sono circa 6 mln di persone , mentre alle Europee 20,3 mln di persone hanno votato i partiti delle mafie. E' evidente che un mucchio di persone si renderanno conto presto di scelta suicida che hanno fatto, e lo cominceranno capire tra un anno o poco piu', quando cominceranno a tagliare le pensioni. Quando penso a chi vota le mafie con orgoglio e determinazione, mi pare di vedere un translatantico simile al Titanic, in cui tutti si sentono importanti, anche coloro che viaggiano in terza classe, perche' in quella stessa nave c'e' della gente importante. I passegggeri di terza classe ballano e cantano sicuri che nulla gli puo' accadere in quella nave che ospita personalita' di spicco, in una nave definita inaffondabile. I passeggeri di terza classe, gli at

LA MAESTRA CATTIVA DEL PARLAMENTO

La signora Boldrini,presidente della Camera,continua la sua lotta contro i deputati del Movimento Cinque Stelle si traveste nei panni della maestra cattiva delle elementari che bacchetta i suoi alunni o perchè non hanno fatto i compiti o perchè si comportano da monelli. In questi giorni la "maestrina di decoro" ha cominciato a fare la guerra contro i "birbantelli"che sono saliti sul tetto della Camera per protestare la modifica dell'Art 138 della Costituzione.Cosa hanno fatto male?Ti ricordo cara Presidente e membro della Sinistra Ecologia e Libertà(Sel) che nel 2010 il tuo leader Nichi Vendola e Di Pietro(che sono dello schieramento di centrosinistra) sono saliti sul tetto per protestare contro la riforma Gelmini,ma come in quell'anno loro potevano farlo  e i deputati del Movimento 5 stelle no? Ti voglio ricordare che anche il tuo partito d'opposizione è contro la modifica dell'art 138,se avessero fatto loro tu saresti fiera e contenta,ma se r