Sottoscrivo su MY BLOG l'appello di Libertà e Giustizia contro il raduno nazista a Milano. Io ho già firmato, fatelo anche voi. Per sottoscrivere all'appello, cliccate sul link.
Impediamo il raduno nazista!
È previsto e annunciato per il prossimo 29 novembre il raduno a Milano di Hammerfest 2014, una oscena parata di bande musicali neonaziste europee, all’insegna di svastiche, slogan inaccettabili, inni ai più crudeli torturatori della storia razzista.
L’Italia e l’Europa già solcate da pericolosissime tentazioni di una destra estrema non hanno bisogno che Milano, città medaglia d’oro della Resistenza contro il fascismo, accolga raduni apertamente sollecitatori di odio contro ebrei, neri, omosessuali.
Libertà e Giustizia si rivolge alle istituzioni milanesi, prefetto e sindaco, nonché al ministro Alfano e al governo tutto affinché blocchino l’occupazione della città impedendo l’arrivo delle folle naziste e vietino qualunque forma di manifestazione organizzata, di esposizione di simboli fascisti vietati dalla nostra Costituzione.
Invitiamo soci e amici di LeG a sottoscrivere questo appello.
La legge n. 645/1952 sanziona chiunque promuova od organizza sotto qualsiasi forma,la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. Il reato viene punito con l'arresto dai 18 mesi ai 4 anni.
Quelle manifestazioni piene di odio e di razzismo sono vietate dalla Costituzione e la legge parla chiaro. Caro sindaco di Milano, caro Ministro degli Interni e cari poliziotti, muovetevi il culo e bloccate quelle chiaviche.
@fasulo_antonio
Se ti piace il post, condividilo su Google Plus
Commenti
Posta un commento