Passa ai contenuti principali

CAZZARI SI NASCE,NON SI DIVENTA -4





Nobel ad honorem. Pacifici: "Esercito Israele merita Nobel perchè scongiura altri morti". E Adolf Hitler meritava il Nobel per la pace.

Ecce bomba 1. Renzi: "PIL +0,8% nel 2014" (lettera43, 8 aprile). "Italia di nuovo in recessione. Il Pil nel secondo trimestre è sceso dello 0,2%" (Il Fatto Quotidiano, 6 Agosto). Anche nell'Istat sono presenti gufi e rosiconi?

Ecce bomba 2. "Dal 2015 gli 80 euro anche ai pensionati" ( Matteo Renzi, 23 Maggio). "Non sono in grado di garantire bonus a 80 euro a pensionati e partite IVA" (Matteo Renzi, 1 Agosto). Traduzione: cari pensionati, prima votatemi e vi do gli 80 euro. Ci siete cascati?

Ecce bomba 3. "Per settimane abbiamo sentito parlare scenari inquietanti sull'Italia perchè abbiamo fatto -0,2%. Oggi è arrivato il dato che anche la Germania fa meno 0,2. Io farei volentieri a cambio volentieri - in termini di dimensioni economiche - con la situazione della Germania che è certamente più forte della nostra. Non è la percentuale dello '0 virgola' che mi preoccupa, l'ho sempre detto, ma a preoccuparmi il clima di rassegnazione che c'è nella classe dirigente che dice 'tanto le cose non cambieranno mai'". (Matteo Renzi, 14 Agosto). Falso, la Germania non ha il PIL a -0,2, ma a +0,5, ovvero è passata da + 0,7 a +0,5. Quindi la Germania non è in recessione.

Il Tavecchio che avanza 1. Tavecchio presidente Figc: "Ha vinto la democrazia".
Non vedo l'ora che il neo-Presidente  dia del «razzista» e del «delinquente» a qualche ultras.

Il Tavecchio che avanza 2. Tavecchio: "Sarò il Presidente di tutti". Di tutti i razzisti e pluricondannati come te.

Fuga di cervelli. “Albania, addio lauree facili. Chiude l’Ateneo del ‘Trota’' (La Stampa, 8 Agosto). Con tutto quello che avevamo speso per farlo studiare. (cit. Marco Travaglio).

Italia agghiacciante. "Conte nuovo ct della Nazionale. Ha firmato fino al 2016" (Corriere della Sera, 14 Agosto). Proprio quel Conte che due anni fu squalificato per 10 mesi per omessa denuncia nell’ambito del processo sportivo sullo scandalo calcioscommesse?
 
Vox Populi. Bono Vox scrive a Renzi: «Orgogliosi di Mateo, leader del nostro paese preferito». Scrisse colui che dal 2006 ha domiciliato con tutto il patrimonio degli U2 nel paradiso
fiscale delle Antille Olandesi.


Bunga-Bunga e Tacos. Scandalo in Messico per un festino con politici e prostitute. Poi non lamentiamoci se la gente perde fiducia nelle mignotte.
[sisivabbe, Spinoza]


@fasulo_antonio

Commenti

Post popolari in questo blog

MATTEO RENZI, UN VERO TITANIC ITALIANO

Ecco i dati del governo Renzi dal febbraio ad agosto 2014 : Crescita PIL .  Renzi: "PIL +0,8% nel 2014" (lettera43 , 8 aprile). " Italia di nuovo in recessione. Il Pil nel secondo trimestre è sceso dello 0,2%" ( Il Fatto Quotidiano , 6 Agosto). Debito pubblico . Il debito pubblico è salito a giugno di 2 miliardi di euro , raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi . Nei primi sei mesi il debito pubblico è aumentato di 99,1 miliardi di euro , riflettendo il fabbisogno della Pubblica amministrazione ( 36,2 miliardi di euro ) e l’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro ( 67,6 miliardi ).  Oltre al debito pubblico, nei primi sei mesi dell’anno le entrate sono diminuite dello 0,7% ( 1,3 miliardi ) a 188,1 miliardi .   La situazione peggiorerà ancora fino a quando i fenomeni della politica non capiranno che oltre ai tagli veri è necessario affiancare spinte all'economia, attraverso azioni a favore delle imprese. Occupazione .

L'ITALIA COME IL TITANIC CHE TRAE IN SALVO FANTOZZI E FILINI?

Vennero tratti in salvo da un Transatlantico che faceva la sua traversata inaugurale: il Titanic . Me la prendo esclusivamente con chi vota questa gentaglia. In Italia i veri ricchi sono circa 6 mln di persone , mentre alle Europee 20,3 mln di persone hanno votato i partiti delle mafie. E' evidente che un mucchio di persone si renderanno conto presto di scelta suicida che hanno fatto, e lo cominceranno capire tra un anno o poco piu', quando cominceranno a tagliare le pensioni. Quando penso a chi vota le mafie con orgoglio e determinazione, mi pare di vedere un translatantico simile al Titanic, in cui tutti si sentono importanti, anche coloro che viaggiano in terza classe, perche' in quella stessa nave c'e' della gente importante. I passegggeri di terza classe ballano e cantano sicuri che nulla gli puo' accadere in quella nave che ospita personalita' di spicco, in una nave definita inaffondabile. I passeggeri di terza classe, gli at

LA MAESTRA CATTIVA DEL PARLAMENTO

La signora Boldrini,presidente della Camera,continua la sua lotta contro i deputati del Movimento Cinque Stelle si traveste nei panni della maestra cattiva delle elementari che bacchetta i suoi alunni o perchè non hanno fatto i compiti o perchè si comportano da monelli. In questi giorni la "maestrina di decoro" ha cominciato a fare la guerra contro i "birbantelli"che sono saliti sul tetto della Camera per protestare la modifica dell'Art 138 della Costituzione.Cosa hanno fatto male?Ti ricordo cara Presidente e membro della Sinistra Ecologia e Libertà(Sel) che nel 2010 il tuo leader Nichi Vendola e Di Pietro(che sono dello schieramento di centrosinistra) sono saliti sul tetto per protestare contro la riforma Gelmini,ma come in quell'anno loro potevano farlo  e i deputati del Movimento 5 stelle no? Ti voglio ricordare che anche il tuo partito d'opposizione è contro la modifica dell'art 138,se avessero fatto loro tu saresti fiera e contenta,ma se r