Passa ai contenuti principali

ATTENTI A QUEI DUE




Il Patto del Nazareno, oltre a contenere gli accordi stabiliti tra Renzi e il Padre costituente (anzi prostituente) Berlusconi cioè la legge elettorale chiamata Italicum e la riforma del Senato, contiene pure nuove clausole salva-Berlusconi :

  1. un accordo segreto per aiutare Mediaset (detto "salva-Mediaset") a restare in buona salute e tenere quindi al riparo da eventuali tempeste quello che è l'unico vero interesse della famiglia Berlusconi.
  2. un accordo tra PD e Forza Italia per portare a termine insieme la riforma della Giustizia, detto anche "Tavolo Ghedini"(dal nome del legale di Berlusconi che ha storicamente in mano i dossier più sensibili in materia).  Nella presunta riforma della giustizia, è presente anche un salvacondotto giudiziario per il Cavaliere, assolto in appello per il processo Ruby e considerato da PD "il Padre Fondatore della nuova Costituzione". Come ha confermato Berlusconi a cena con Toti e Gelmini: "Con me Renzi ha preso degli impegni precisi. A me del Senato non importa nulla, lui si è impegnato con me sull’Italicum e sulla giustizia. E a me questo interessa. Sulla giustizia faremo insieme quello che io da solo non sono riuscito a fare".
  3. I leader di PD e Forza Italia si sarebbero messi d’accordo per condividere un candidato comune per la presidenza della Repubblica, va bene D'Alema, va bene Violante, va bene Marini, ma non Romano Prodi. Un nome sgradito da Berlusconi ma pure da molti del PD, a partire dai famosi 101 ,che in realtà erano 120 e tra cui c'erano anche renziani.
Un capolavoro perfetto per distruggere completamente la Costituzione fondata dai nostri Padri Costituenti, il Senato e peggiorare la legge elettorale, a  questo punto era meglio tenere il Porcellum o il Mattarellum. Complimenti al genio del male dell'Italia,Silvio Berlusconi, caduto in disgrazia e ritornato in scena grazie al bischero del Rignano sull'Arno. Complimenti al finto bamboccione Renzi, che ha resuscitato in un solo colpo il Cavaliere e assieme a lui, pur di prendere in giro gli italiani con false promesse e abbindolare gli allocchi a votare per lui, distruggeranno l'Italia.
Complimenti agli italiani "coglioni" che li votano ancora.

Cari amici, state lontani dalla nuova dittatura chiamata renzismo ,figlio del berlusconismo e del piduismo di Licio Gelli e non fate incantare dalle parole del Bomba di Rignano sull'Arno. Avevamo distrutto il berlusconismo, ma saranno il renzismo e il berlusconismo a mettere in ginocchio la povera Italia.

@fasulo_antonio


Commenti

Post popolari in questo blog

MATTEO RENZI, UN VERO TITANIC ITALIANO

Ecco i dati del governo Renzi dal febbraio ad agosto 2014 : Crescita PIL .  Renzi: "PIL +0,8% nel 2014" (lettera43 , 8 aprile). " Italia di nuovo in recessione. Il Pil nel secondo trimestre è sceso dello 0,2%" ( Il Fatto Quotidiano , 6 Agosto). Debito pubblico . Il debito pubblico è salito a giugno di 2 miliardi di euro , raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi . Nei primi sei mesi il debito pubblico è aumentato di 99,1 miliardi di euro , riflettendo il fabbisogno della Pubblica amministrazione ( 36,2 miliardi di euro ) e l’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro ( 67,6 miliardi ).  Oltre al debito pubblico, nei primi sei mesi dell’anno le entrate sono diminuite dello 0,7% ( 1,3 miliardi ) a 188,1 miliardi .   La situazione peggiorerà ancora fino a quando i fenomeni della politica non capiranno che oltre ai tagli veri è necessario affiancare spinte all'economia, attraverso azioni a favore delle imprese. Occupazione .

L'ITALIA COME IL TITANIC CHE TRAE IN SALVO FANTOZZI E FILINI?

Vennero tratti in salvo da un Transatlantico che faceva la sua traversata inaugurale: il Titanic . Me la prendo esclusivamente con chi vota questa gentaglia. In Italia i veri ricchi sono circa 6 mln di persone , mentre alle Europee 20,3 mln di persone hanno votato i partiti delle mafie. E' evidente che un mucchio di persone si renderanno conto presto di scelta suicida che hanno fatto, e lo cominceranno capire tra un anno o poco piu', quando cominceranno a tagliare le pensioni. Quando penso a chi vota le mafie con orgoglio e determinazione, mi pare di vedere un translatantico simile al Titanic, in cui tutti si sentono importanti, anche coloro che viaggiano in terza classe, perche' in quella stessa nave c'e' della gente importante. I passegggeri di terza classe ballano e cantano sicuri che nulla gli puo' accadere in quella nave che ospita personalita' di spicco, in una nave definita inaffondabile. I passeggeri di terza classe, gli at

LA MAESTRA CATTIVA DEL PARLAMENTO

La signora Boldrini,presidente della Camera,continua la sua lotta contro i deputati del Movimento Cinque Stelle si traveste nei panni della maestra cattiva delle elementari che bacchetta i suoi alunni o perchè non hanno fatto i compiti o perchè si comportano da monelli. In questi giorni la "maestrina di decoro" ha cominciato a fare la guerra contro i "birbantelli"che sono saliti sul tetto della Camera per protestare la modifica dell'Art 138 della Costituzione.Cosa hanno fatto male?Ti ricordo cara Presidente e membro della Sinistra Ecologia e Libertà(Sel) che nel 2010 il tuo leader Nichi Vendola e Di Pietro(che sono dello schieramento di centrosinistra) sono saliti sul tetto per protestare contro la riforma Gelmini,ma come in quell'anno loro potevano farlo  e i deputati del Movimento 5 stelle no? Ti voglio ricordare che anche il tuo partito d'opposizione è contro la modifica dell'art 138,se avessero fatto loro tu saresti fiera e contenta,ma se r