Passa ai contenuti principali

TACI BUGANI




Ieri sera a Otto e mezzo, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti con un'ottima preparazione comunicativa ha smontato tutte le polemiche su divisioni, epurazioni, delusioni e ha messo in evidenza la buona amministrazione della sua città. Ma all'improvviso arriva l'attacco sul blog di Beppe Grillo per rovinare la giornata. Il post è firmato da una faccia da ebete di nome Massimo Bugani. Ma chi è? Bugani è un consigliere comunale M5S di Bologna eletto nel 2011,un consigliere che al posto di occuparsi i problemi seri di Bologna,va a cazzeggiare su La Cosa facendo imitazioni con scarso successo di Mara Maionchi e di Matteo Renzi oppure trasmettendo filmati definendole "grandissime scoperte" come quella dei prodotti Coop che contengono ingredienti stranieri.Come l’ha scoperto? Con un’applicazione gratuita della Coop (che chiunque può scaricare e serve proprio a verificare la provenienza delle materie prime).

Caro ebetino di Bologna ,Federico Pizzarotti è un bravo comunicatore che sta svolgendo un ottimo operato come sindaco di Parma, però vorrei ricordarti che lui è non è Favia o la Salsi e cacciarlo dal Movimento 5 Stelle sarà la più grande megacazzata. Federico ha riportato la sua città ai massimi splendori riducendo il debito da 850 milioni a 300 milioni e portando la raccolta differenziata dal 49%(con Vignali) al 66,7%(nonostante l'inceneritore). Da oggi Parma è entrata nell'Associazione dei Comuni Virtuosi, che si propone di diffondere buone pratiche di amministrazione, promuovendo tematiche come la partecipazione, la gestione rifiuti, le politiche energetiche e di mobilità.  Ma per te, è di scarsissima rilevanza dico bene? Posso sapere quali sono stati i risultati ottenuti a Bologna da membro d'opposizione?
Hai dimostrato di essere un politico scadente,spero che fra due anni non diventi sindaco di Bologna(sai quante risate..),non solo hai screditato un tuo collega ma hai anche vanificato il suo ottimo operato e sputtanato il M5S apparendo un partito di incapaci e di ridicoli.Come sei bravo a desertificare i voti,non solo ci basta le stupidaggini in tv del "Beruschi" Becchi e di Martinelli,pure tu ci mancavi? Il tuo post di stanotte è stato qualcosa di imbarazzante ,e meno male che gli attivisti,elettori e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle l'hanno capito riempiendo la tua pagina Facebook e quella del blog di Beppe Grillo di insulti e di commenti negativi.
"Pizzarotti ha tradito i valori del Movimento 5 Stelle".Allora se ha tradito i valori,come mai è andato
 a Certaldo (presente oltre a il candidato sindaco M5S Certaldo Cibecchini anche il neo-sindaco Filippo Nogarin), a San Giuliano Terme e a Modena durante i turni di ballotaggio? L'ebetino di Bologna è affetto di una grave malattia,chiamata "invidia",cercati di curare.







@fasulo_antonio






Commenti

Post popolari in questo blog

MATTEO RENZI, UN VERO TITANIC ITALIANO

Ecco i dati del governo Renzi dal febbraio ad agosto 2014 : Crescita PIL .  Renzi: "PIL +0,8% nel 2014" (lettera43 , 8 aprile). " Italia di nuovo in recessione. Il Pil nel secondo trimestre è sceso dello 0,2%" ( Il Fatto Quotidiano , 6 Agosto). Debito pubblico . Il debito pubblico è salito a giugno di 2 miliardi di euro , raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi . Nei primi sei mesi il debito pubblico è aumentato di 99,1 miliardi di euro , riflettendo il fabbisogno della Pubblica amministrazione ( 36,2 miliardi di euro ) e l’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro ( 67,6 miliardi ).  Oltre al debito pubblico, nei primi sei mesi dell’anno le entrate sono diminuite dello 0,7% ( 1,3 miliardi ) a 188,1 miliardi .   La situazione peggiorerà ancora fino a quando i fenomeni della politica non capiranno che oltre ai tagli veri è necessario affiancare spinte all'economia, attraverso azioni a favore delle imprese. Occupazione .

L'ITALIA COME IL TITANIC CHE TRAE IN SALVO FANTOZZI E FILINI?

Vennero tratti in salvo da un Transatlantico che faceva la sua traversata inaugurale: il Titanic . Me la prendo esclusivamente con chi vota questa gentaglia. In Italia i veri ricchi sono circa 6 mln di persone , mentre alle Europee 20,3 mln di persone hanno votato i partiti delle mafie. E' evidente che un mucchio di persone si renderanno conto presto di scelta suicida che hanno fatto, e lo cominceranno capire tra un anno o poco piu', quando cominceranno a tagliare le pensioni. Quando penso a chi vota le mafie con orgoglio e determinazione, mi pare di vedere un translatantico simile al Titanic, in cui tutti si sentono importanti, anche coloro che viaggiano in terza classe, perche' in quella stessa nave c'e' della gente importante. I passegggeri di terza classe ballano e cantano sicuri che nulla gli puo' accadere in quella nave che ospita personalita' di spicco, in una nave definita inaffondabile. I passeggeri di terza classe, gli at

LA MAESTRA CATTIVA DEL PARLAMENTO

La signora Boldrini,presidente della Camera,continua la sua lotta contro i deputati del Movimento Cinque Stelle si traveste nei panni della maestra cattiva delle elementari che bacchetta i suoi alunni o perchè non hanno fatto i compiti o perchè si comportano da monelli. In questi giorni la "maestrina di decoro" ha cominciato a fare la guerra contro i "birbantelli"che sono saliti sul tetto della Camera per protestare la modifica dell'Art 138 della Costituzione.Cosa hanno fatto male?Ti ricordo cara Presidente e membro della Sinistra Ecologia e Libertà(Sel) che nel 2010 il tuo leader Nichi Vendola e Di Pietro(che sono dello schieramento di centrosinistra) sono saliti sul tetto per protestare contro la riforma Gelmini,ma come in quell'anno loro potevano farlo  e i deputati del Movimento 5 stelle no? Ti voglio ricordare che anche il tuo partito d'opposizione è contro la modifica dell'art 138,se avessero fatto loro tu saresti fiera e contenta,ma se r