Ieri sera a Otto e mezzo, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti con un'ottima preparazione comunicativa ha smontato tutte le polemiche su divisioni, epurazioni, delusioni e ha messo in evidenza la buona amministrazione della sua città. Ma all'improvviso arriva l'attacco sul blog di Beppe Grillo per rovinare la giornata. Il post è firmato da una faccia da ebete di nome Massimo Bugani. Ma chi è? Bugani è un consigliere comunale M5S di Bologna eletto nel 2011,un consigliere che al posto di occuparsi i problemi seri di Bologna,va a cazzeggiare su La Cosa facendo imitazioni con scarso successo di Mara Maionchi e di Matteo Renzi oppure trasmettendo filmati definendole "grandissime scoperte" come quella dei prodotti Coop che contengono ingredienti stranieri.Come l’ha scoperto? Con un’applicazione gratuita della Coop (che chiunque può scaricare e serve proprio a verificare la provenienza delle materie prime).
Caro ebetino di Bologna ,Federico Pizzarotti è un bravo comunicatore che sta svolgendo un ottimo operato come sindaco di Parma, però vorrei ricordarti che lui è non è Favia o la Salsi e cacciarlo dal Movimento 5 Stelle sarà la più grande megacazzata. Federico ha riportato la sua città ai massimi splendori riducendo il debito da 850 milioni a 300 milioni e portando la raccolta differenziata dal 49%(con Vignali) al 66,7%(nonostante l'inceneritore). Da oggi Parma è entrata nell'Associazione dei Comuni Virtuosi, che si propone di diffondere buone pratiche di amministrazione, promuovendo tematiche come la partecipazione, la gestione rifiuti, le politiche energetiche e di mobilità. Ma per te, è di scarsissima rilevanza dico bene? Posso sapere quali sono stati i risultati ottenuti a Bologna da membro d'opposizione?
Hai dimostrato di essere un politico scadente,spero che fra due anni non diventi sindaco di Bologna(sai quante risate..),non solo hai screditato un tuo collega ma hai anche vanificato il suo ottimo operato e sputtanato il M5S apparendo un partito di incapaci e di ridicoli.Come sei bravo a desertificare i voti,non solo ci basta le stupidaggini in tv del "Beruschi" Becchi e di Martinelli,pure tu ci mancavi? Il tuo post di stanotte è stato qualcosa di imbarazzante ,e meno male che gli attivisti,elettori e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle l'hanno capito riempiendo la tua pagina Facebook e quella del blog di Beppe Grillo di insulti e di commenti negativi.
"Pizzarotti ha tradito i valori del Movimento 5 Stelle".Allora se ha tradito i valori,come mai è andato
a Certaldo (presente oltre a il candidato sindaco M5S Certaldo Cibecchini anche il neo-sindaco Filippo Nogarin), a San Giuliano Terme e a Modena durante i turni di ballotaggio? L'ebetino di Bologna è affetto di una grave malattia,chiamata "invidia",cercati di curare.
Debito ridotto,raccolta differenziata al 66,7%.#Parma entra nei Comuni Virtuosi. Mentre Bugani cosa ha fatto? Io sto con @FedePizzarotti
— Antonio Marcello Fasulo (@fasulo_antonio) 11 Giugno 2014
@fasulo_antonio
Commenti
Posta un commento