Passa ai contenuti principali

CAZZARI SI NASCE NON SI DIVENTA - 2







Cesare il gladiatore 1 "Siamo obbligati a vincere" ( Cesare Prandelli, il giorno prima della partita col Costa Rica). Il giorno dopo, obbligati a perdere

Cesare il gladiatore 2 "Una partita epica, che ricorderemo tutto la vita,... contro una delle squadre più forti del Mondiale"( Cesare Prandelli,dopo la vittoria contro l'Inghilterra). Bella vittoria sì, ma la parola “epica” andrebbe scomodata giusto per le Italia-Brasile di 32 anni fa.

SuperMario playboy "Se battiamo Costa Rica, un bacio da regina Elisabetta" (Mario Balotelli,19 Giugno). Gli è andata bene, non dovrà baciare la Regina. Alla prossima partita in caso di vittoria, bacierà Camilla Parker Bowles.

Bella Addormentata nei Boschi 1 "Berlusconi pregiudicato? Ha milioni di voti" (Maria Elena Boschi,ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento,21 Giugno).Alla Miss Boschi è sfuggito che il Movimento 5 Stelle ha più voti e più parlamentari del pregiudicato,condannato per frode fiscale. Un pò di fosforo,ministra.

Bella Addormentata nei Boschi 2 "Immunità parlamentare? Non la volevo, ma non è centrale".Maria Elena Boschi,ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento, 22 Giugno). Un momento, Lega Nord e Forza Italia non l'hanno proposta nemmeno.Escludendo le due forze di centrodestra,rimane solo il Pd cioè il Governo guidato da un buffone fiorentino non eletto dal popolo. Quindi chi l'ha proposta? Naturalmente il Pd e allora perchè ci prendono per i fondelli?


Tu quoque, Gennaro, fili mi!- "Gennaro è come un figlio, ci ripensi"(Nichi Vendola,19 Giugno). Giuda tradì Gesù Cristo per 30 denari,mentre Gennaro Migliore ha tradito Vendola e i suoi apostoli per 80 (i famosi ottanta euro in busta paga).

E alla fine arriva Angelino Jolie "In Italia chi delinque finisce in galera".(Angelino Alfano,ministro degli Interni) Sì, ma adesso non seminiamo il panico.[cogito ergo bum, Spinoza]

  TraspaRenzi. “Sì all’incontro con i 5Stelle, ma stavolta niente patti segreti né giochini strani” (Matteo Renzi, presidente del Consiglio, 16-6). Quelli li faccio solo con Silvio. (citazione di Marco Travaglio)

Torna a casa ItaLassie. "Italia, se passa il girone agli ottavi la Colombia e dopo il Brasile?"(Fantagazzetta,21 Giugno). A questo punto,giochiamo con la Spagna. In aeroporto

Crack Italialat. "Serve gran partita. Se usciamo, è fallimento" (Gigi Buffon,portiere e capitano della Nazionale Italiana,22 Giugno). Se uscite,è meglio che non rientrate.


@fasulo_antonio


Se ti piace,condividilo su Google Plus







Commenti

Post popolari in questo blog

MATTEO RENZI, UN VERO TITANIC ITALIANO

Ecco i dati del governo Renzi dal febbraio ad agosto 2014 : Crescita PIL .  Renzi: "PIL +0,8% nel 2014" (lettera43 , 8 aprile). " Italia di nuovo in recessione. Il Pil nel secondo trimestre è sceso dello 0,2%" ( Il Fatto Quotidiano , 6 Agosto). Debito pubblico . Il debito pubblico è salito a giugno di 2 miliardi di euro , raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi . Nei primi sei mesi il debito pubblico è aumentato di 99,1 miliardi di euro , riflettendo il fabbisogno della Pubblica amministrazione ( 36,2 miliardi di euro ) e l’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro ( 67,6 miliardi ).  Oltre al debito pubblico, nei primi sei mesi dell’anno le entrate sono diminuite dello 0,7% ( 1,3 miliardi ) a 188,1 miliardi .   La situazione peggiorerà ancora fino a quando i fenomeni della politica non capiranno che oltre ai tagli veri è necessario affiancare spinte all'economia, attraverso azioni a favore delle imprese. Occupazione .

L'ITALIA COME IL TITANIC CHE TRAE IN SALVO FANTOZZI E FILINI?

Vennero tratti in salvo da un Transatlantico che faceva la sua traversata inaugurale: il Titanic . Me la prendo esclusivamente con chi vota questa gentaglia. In Italia i veri ricchi sono circa 6 mln di persone , mentre alle Europee 20,3 mln di persone hanno votato i partiti delle mafie. E' evidente che un mucchio di persone si renderanno conto presto di scelta suicida che hanno fatto, e lo cominceranno capire tra un anno o poco piu', quando cominceranno a tagliare le pensioni. Quando penso a chi vota le mafie con orgoglio e determinazione, mi pare di vedere un translatantico simile al Titanic, in cui tutti si sentono importanti, anche coloro che viaggiano in terza classe, perche' in quella stessa nave c'e' della gente importante. I passegggeri di terza classe ballano e cantano sicuri che nulla gli puo' accadere in quella nave che ospita personalita' di spicco, in una nave definita inaffondabile. I passeggeri di terza classe, gli at

LA MAESTRA CATTIVA DEL PARLAMENTO

La signora Boldrini,presidente della Camera,continua la sua lotta contro i deputati del Movimento Cinque Stelle si traveste nei panni della maestra cattiva delle elementari che bacchetta i suoi alunni o perchè non hanno fatto i compiti o perchè si comportano da monelli. In questi giorni la "maestrina di decoro" ha cominciato a fare la guerra contro i "birbantelli"che sono saliti sul tetto della Camera per protestare la modifica dell'Art 138 della Costituzione.Cosa hanno fatto male?Ti ricordo cara Presidente e membro della Sinistra Ecologia e Libertà(Sel) che nel 2010 il tuo leader Nichi Vendola e Di Pietro(che sono dello schieramento di centrosinistra) sono saliti sul tetto per protestare contro la riforma Gelmini,ma come in quell'anno loro potevano farlo  e i deputati del Movimento 5 stelle no? Ti voglio ricordare che anche il tuo partito d'opposizione è contro la modifica dell'art 138,se avessero fatto loro tu saresti fiera e contenta,ma se r