Passa ai contenuti principali

CAZZARI SI NASCE NON SI DIVENTA




Matteo Annunciazione  "Entro mese di Febbraio lavoro urgente su riforma elettorale e costituzionale." " A Marzo riforma del lavoro" ."Ad Aprile riforma della pubblica amministrazione". "A Maggio riforma del fisco". La promessa di fare una riforma al mese si conclude con un nulla di fatto. Zero leggi,solo tasse.

Matteo l'Australiano "Entro l'estate nuova legge elettorale" . Ma non doveva essere entro Marzo?

Orsoni l'onesto 1 "Distinguiamo, Orsoni non ha preso tangenti, solo 500mila euro di finanziamenti illeciti”(Alessandra Moretti, neo-europarlamentare PD). Un consiglio alla Moretti, cambi spacciatore.

Orsoni l'onesto 2 “Chiunque conosca Giorgio Orsoni e la sua storia personale e professionale, non può dubitare della sua correttezza e della sua onestà. Siamo sicuri che la magistratura, nel compiere gli accertamenti successivi, giungerà rapidamente a stabilire la verità dei fatti, consentendo così ad Orsoni di ritornare alla sua funzione di sindaco di Venezia”(Piero Fassino,sindaco PD di Torino). Dopo Greganti e Quagliotti, Fassino garantisce sulla correttezza di Orsoni ed è pronto a mettere il dito medio sul fuoco.

Orsoni chi? "Orsoni non è del PD" (Luca Lotti,sottosegretario Pd alla presidenza del Consiglio ). Ma Lotti ha l'Alzheimer o fa finta di ricordarlo? Giorgio Orsoni ha partecipato da sindaco di Venezia alle primarie per il segretario del Pd, schierandosi apertamente per Matteo Renzi,e le ha vinte. Al primo turno,è stato sostenuto e festeggiato da tutto il PD,sconfiggendo il candidato sindaco PDL Renato Brunetta. Un pò di fosforo,caro Lotti.

Giancarlone “È una gran persona, gli italiani sono ingrati. Lavori gratis? Bugie, pago due mutui”(Sandra Persegato,moglie di Giancarlo Galan).
Allora come si spiega quella differenza di oltre un milione e 281 mila euro se tra il 2001 e 2011 avevano dichiarato di possedere poco più di un milione e hanno speso nello stesso periodo circa 2 milioni e 695 mila euro?

Daspo per tutti  "Daspo per politici e corruttori". Quindi dalla prossima settimana  introdurrà il Daspo anche a Bubbico,De Filippo,Del Basso de Caro e alla Barracciu?

Prestito con diritto di riscatto "Sono un uomo prestato alla politica" (Giorgio Orsoni,sindaco Pd di Venezia). E meno male visto quanto ci costa.Pensate se l'avessimo comprato...(cit. Fernando Casula)

L'altra Poltrona con Zipraz "Ci metto la faccia, ma non so fare politica" (Barbara Spinelli,5 Marzo 2014)."Se eletto,lascio il seggio ad altri,dov'è il problema?"(Barbara Spinelli,7 Marzo 2014). Alla fine ha deciso,andrà al Parlamento Europeo,lasciando fuori Marco Furfaro,primo dei non-eletti(il più votato nella Circoscrizione Centro). 

@fasulo_antonio


Se ti piace il post,condividilo su Google Plus


Commenti

Post popolari in questo blog

MATTEO RENZI, UN VERO TITANIC ITALIANO

Ecco i dati del governo Renzi dal febbraio ad agosto 2014 : Crescita PIL .  Renzi: "PIL +0,8% nel 2014" (lettera43 , 8 aprile). " Italia di nuovo in recessione. Il Pil nel secondo trimestre è sceso dello 0,2%" ( Il Fatto Quotidiano , 6 Agosto). Debito pubblico . Il debito pubblico è salito a giugno di 2 miliardi di euro , raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi . Nei primi sei mesi il debito pubblico è aumentato di 99,1 miliardi di euro , riflettendo il fabbisogno della Pubblica amministrazione ( 36,2 miliardi di euro ) e l’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro ( 67,6 miliardi ).  Oltre al debito pubblico, nei primi sei mesi dell’anno le entrate sono diminuite dello 0,7% ( 1,3 miliardi ) a 188,1 miliardi .   La situazione peggiorerà ancora fino a quando i fenomeni della politica non capiranno che oltre ai tagli veri è necessario affiancare spinte all'economia, attraverso azioni a favore delle imprese. Occupazione .

L'ITALIA COME IL TITANIC CHE TRAE IN SALVO FANTOZZI E FILINI?

Vennero tratti in salvo da un Transatlantico che faceva la sua traversata inaugurale: il Titanic . Me la prendo esclusivamente con chi vota questa gentaglia. In Italia i veri ricchi sono circa 6 mln di persone , mentre alle Europee 20,3 mln di persone hanno votato i partiti delle mafie. E' evidente che un mucchio di persone si renderanno conto presto di scelta suicida che hanno fatto, e lo cominceranno capire tra un anno o poco piu', quando cominceranno a tagliare le pensioni. Quando penso a chi vota le mafie con orgoglio e determinazione, mi pare di vedere un translatantico simile al Titanic, in cui tutti si sentono importanti, anche coloro che viaggiano in terza classe, perche' in quella stessa nave c'e' della gente importante. I passegggeri di terza classe ballano e cantano sicuri che nulla gli puo' accadere in quella nave che ospita personalita' di spicco, in una nave definita inaffondabile. I passeggeri di terza classe, gli at

LA MAESTRA CATTIVA DEL PARLAMENTO

La signora Boldrini,presidente della Camera,continua la sua lotta contro i deputati del Movimento Cinque Stelle si traveste nei panni della maestra cattiva delle elementari che bacchetta i suoi alunni o perchè non hanno fatto i compiti o perchè si comportano da monelli. In questi giorni la "maestrina di decoro" ha cominciato a fare la guerra contro i "birbantelli"che sono saliti sul tetto della Camera per protestare la modifica dell'Art 138 della Costituzione.Cosa hanno fatto male?Ti ricordo cara Presidente e membro della Sinistra Ecologia e Libertà(Sel) che nel 2010 il tuo leader Nichi Vendola e Di Pietro(che sono dello schieramento di centrosinistra) sono saliti sul tetto per protestare contro la riforma Gelmini,ma come in quell'anno loro potevano farlo  e i deputati del Movimento 5 stelle no? Ti voglio ricordare che anche il tuo partito d'opposizione è contro la modifica dell'art 138,se avessero fatto loro tu saresti fiera e contenta,ma se r