Passa ai contenuti principali

IO STO CON GRILLO


Il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Genova per “istigazione ai militari a disobbedire alle leggi( 3 o 5 anni di reclusione) . La denuncia è partita dal deputato Pd e GD(Giovani Democratici) Filippo Raciti e riguarderebbe la lettera con la quale Grillo esortava i poliziotti a togliere i caschi e a non difendere la classe politica durante la protesta dei Forconi del Dicembre scorso. Dalla Procura di Genova i pm smentiscono l'iscrizione nel registro degli indagati  per "istigazione ai militari a disobbedire alle leggi" ma il giovane(?) Raciti, a sua volta smentisce la Procura di Genova e conferma l'apertura dell'indagine.Caro Raciti ,la Procura di Genova ha detto che Grillo non è indagato,come fai a dire che ci sono le indagini? E poi siccome lei dice di aver studiato,lo sa che
le forze dell'ordine hanno il dovere di difendere le istituzioni e la patria, ma il termine classe politica non rappresenta una istituzione e quindi non è possibile applicare alle parole di Grillo l'art. 266 cp.? Filippo Raciti è diventato un fenomeno con scarse capacità in ambito economico e scolastico con un articolo di Stefano Feltri "Vedi Raciti e smetti di votare " dove sulle domande dei giornalisti si mostrava impreparato cito un pezzo dell'articolo: "Raciti ha regalato allo scarso pubblico la sua ricetta di politica economica per far uscire l’Italia dalla crisi. Che si può riassumere così: alzare le tasse, aumentando le aliquote sulle plusvalenze finanziarie (senza ridurle altrove), assumere tutti i precari della scuola (con quali soldi? Mistero, tanto Raciti sta all’opposizione), emettere eurobond, cioè debito pubblico europeo per fare più spesa pubblica contro la crisi, ferma opposizione a ogni ipotesi di contratto unico e di tutele crescenti per chi entra nel mercato del lavoro, ovviamente nel nome del sacro totem dell’articolo 18. Che riguarda meno della metà dei lavoratori italiani e quasi nessuno di quelli che cominciano a lavorare. Al democratico Raciti questo non importa, tanto che sconfessa ben tre proposte di legge fatte dal suo partito (quelle di Pietro Ichino, di Paolo Nerozzi e di Marianna Madia)". Ma il giovine senza idee ribattè in quel articolo:Questo conferma la mia opinione che il Fatto Quotidiano è un giornale di destra”.
Raciti ex bersaniano,cuperliano (e prossimamente renziano) è la punta di diamante di Vladimiro Crisafulli detto Mirello. Chi l'ha detto? Nuti? Villarosa? Giarrusso? No,lo ha detto  il segretario uscente del Pd in Sicilia, Giuseppe Lupo. Sapete chi è Crisafulli? Crisafulli è un politico ennese del Pd,eletto nel 2006 come deputato e nel 2008 senatore.Fu messo sotto inchiesta in seguito ad un filmato che lo ritraeva in un hotel di Pergusa durante il congresso provinciale della CGIL scuola, in compagnia dell'avvocato Raffaele Bevilacqua, già consigliere provinciale nello stesso periodo di Crisafulli, indagato per mafia e successivamente condannato come boss mafioso di Enna e "si fa baciare sulle guance" e con lui discute a lungo di appalti, assunzioni, raccomandazioni e favori vari. Che fenomeno il giovine Raciti!!!
Tornando a Grillo,la Procura di Torino ha chiesto 9 mesi di carcere avere forzato un sigillo inconsapevole in una baita, nel tentativo oltremodo sovversivo di andare a mangiare un po' di polenta coi no-Tav. Ma lui
ha risposto con un video sul suo sito dove ha sottolineato la sua tranquillità rispetto all’accusa rivolta, lanciando un nuovo appello in solidarietà alla Val Di Susa.



 

 "Questo è un appello di solidarietà alla Val di Susa. Sono più di 500 inquisiti, tutti sotto processo per delle cose che io non riesco assolutamente a capire. Comunque io confido nella Giustizia. Sono calmo, sono sereno. Sono molto sereno. Non ho grossi problemi. Il PM ha chiesto nove mesi di reclusione perché io avrei rotto un sigillo "già portato via dal vento", come scritto nella notifica. Era un sigillo che non c'era, un sigillo "inconsapevole". Mi hanno invitato in una baita dove mangiavano della polenta e io sono andato a mangiare la polentina. Però io sono tranquillo: nove mesi passano presto.
Voglio dare la mia solidarietà a Alberto Perino e a tutti i ragazzi della Val di Susa che devono risarcire un danno ipotetico di 215.000 euro, ne hanno già raccolto circa 100.000 e ne mancano altrettanti. C'è poco tempo e dobbiamo dargli una mano a risolvere questo problema.
La TAV è un problema che non riguarda solo la Val di Susa, ma tutta l'Italia e forse tutta l'Europa, ma noi siamo tranquilli! La Giustizia farà il suo corso e io sono calmo, perfetto e non mi agito assolutamente."

Io sto con Grillo e speriamo che questa situazione si risolva al più presto possibile.







Commenti

  1. sono contro di noi e vogliono fare di tutto per abbatterci...
    non sanno che noi siamo di più!!
    beppe siamo con te!!

    RispondiElimina
  2. E ORA CHE I NS. GIOVANI,DIVENTINO GRANDI E SI INCAZZINO UN PO' PERCHE CON UN 40%DI DISOCCUPAZIONE E LA DEIDUSTRIALIZZAZIONE DELL'ITALIA IN CORSO,NE HANNO TUTTI I MOTIVI,PRESTO TARDI FINIRANNO I SOLDI DEI GENITORI:ED ALLORA..............???????

    RispondiElimina
  3. tieni duro beppe....siamo con te, e siamo veramente tanti!...ma tanti tanti, è che loro fanno finta che non sia così, ma si stanno cagando sotto, e di brutto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MATTEO RENZI, UN VERO TITANIC ITALIANO

Ecco i dati del governo Renzi dal febbraio ad agosto 2014 : Crescita PIL .  Renzi: "PIL +0,8% nel 2014" (lettera43 , 8 aprile). " Italia di nuovo in recessione. Il Pil nel secondo trimestre è sceso dello 0,2%" ( Il Fatto Quotidiano , 6 Agosto). Debito pubblico . Il debito pubblico è salito a giugno di 2 miliardi di euro , raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi . Nei primi sei mesi il debito pubblico è aumentato di 99,1 miliardi di euro , riflettendo il fabbisogno della Pubblica amministrazione ( 36,2 miliardi di euro ) e l’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro ( 67,6 miliardi ).  Oltre al debito pubblico, nei primi sei mesi dell’anno le entrate sono diminuite dello 0,7% ( 1,3 miliardi ) a 188,1 miliardi .   La situazione peggiorerà ancora fino a quando i fenomeni della politica non capiranno che oltre ai tagli veri è necessario affiancare spinte all'economia, attraverso azioni a favore delle imprese. Occupazione .

L'ITALIA COME IL TITANIC CHE TRAE IN SALVO FANTOZZI E FILINI?

Vennero tratti in salvo da un Transatlantico che faceva la sua traversata inaugurale: il Titanic . Me la prendo esclusivamente con chi vota questa gentaglia. In Italia i veri ricchi sono circa 6 mln di persone , mentre alle Europee 20,3 mln di persone hanno votato i partiti delle mafie. E' evidente che un mucchio di persone si renderanno conto presto di scelta suicida che hanno fatto, e lo cominceranno capire tra un anno o poco piu', quando cominceranno a tagliare le pensioni. Quando penso a chi vota le mafie con orgoglio e determinazione, mi pare di vedere un translatantico simile al Titanic, in cui tutti si sentono importanti, anche coloro che viaggiano in terza classe, perche' in quella stessa nave c'e' della gente importante. I passegggeri di terza classe ballano e cantano sicuri che nulla gli puo' accadere in quella nave che ospita personalita' di spicco, in una nave definita inaffondabile. I passeggeri di terza classe, gli at

LA MAESTRA CATTIVA DEL PARLAMENTO

La signora Boldrini,presidente della Camera,continua la sua lotta contro i deputati del Movimento Cinque Stelle si traveste nei panni della maestra cattiva delle elementari che bacchetta i suoi alunni o perchè non hanno fatto i compiti o perchè si comportano da monelli. In questi giorni la "maestrina di decoro" ha cominciato a fare la guerra contro i "birbantelli"che sono saliti sul tetto della Camera per protestare la modifica dell'Art 138 della Costituzione.Cosa hanno fatto male?Ti ricordo cara Presidente e membro della Sinistra Ecologia e Libertà(Sel) che nel 2010 il tuo leader Nichi Vendola e Di Pietro(che sono dello schieramento di centrosinistra) sono saliti sul tetto per protestare contro la riforma Gelmini,ma come in quell'anno loro potevano farlo  e i deputati del Movimento 5 stelle no? Ti voglio ricordare che anche il tuo partito d'opposizione è contro la modifica dell'art 138,se avessero fatto loro tu saresti fiera e contenta,ma se r