I FIGLI DELLA DIVINA PROVVIDENZA HANNO FATTO LA GRAZIA. AL SENATO HANNO SALVATO AZZOLLINI DALL'ARRESTO
I figli della Divina Provvidenza hanno accolto la grazia al senatore di NCD (Nuovo Centro Detenuti) Antonio Azzollini. A scrutinio segreto il Senato ha respinto con 189 no, 96 sì e 17 astenuti la richiesta di arresto della procura di Trani per l’ex-presidente della commissione Bilancio di Palazzo Madama, coinvolto nel crac della casa di cura Divina Provvidenza con sedi a Bisceglie, Potenza e Foggia.
L'esponente di Nuovo Centrodestra dovrà ringraziare il Partito Democratico, che per tener calmo il loro alleato di governo Angelino Alfano, per codardia di non andare a future elezioni anticipate visto i recenti sondaggi nazionali ha deciso sia di salvare dall'arresto Azzollini sia di mantenere il governo delle larghe e delle lunghe attese.
Guarda caso il premier non eletto dal popolo Matteo Renzi pochi mesi fa aveva promosso il DASPO per i politici corrotti, ma con quale faccia andrà dai suoi elettori quando il suo partito seguendo la propria libertà di coscienza, secondo il capogruppo PD al Senato Luigi Zanda, ha allegramente salvato un altro indagato che se non fosse onorevole sarebbe in carcere da un bel tempo.
Con questa notizia ti viene l'amaro in bocca, anzi il piscio in bocca.
Commenti
Posta un commento