GAD LERNER DIFENDE BERLUSCONI: PERCHE' UN CONDANNATO CHE STA SCONTANDO LA PENA NON DOVREBBE ENTRARE AL QUIRINALE?
Ho pubblicato sul mio blog, un intervento della pagina Facebook "Un'Italia senza Berlusconi"
"Gad Lerner si schiera in difesa di Berlusconi e ci domanda: perché un condannato non può entrare in Quirinale? non è mica pericoloso!
Mi permetto di rispondere, che non sia pericoloso è tutto da vedere, per il paese è stato ed è pericoloso, per chi ha perso ogni diritto al lavoro, per tutti i giovani senza futuro, per aver reso il crimine e l'essere e l'agire illegalmente un modo per fare carriera, per aver sdoganato definitivamente la mafia, la mediocrità e l'illegalità in parlamento, problemi che il simpatico Gad dall'alto della sua posizione di privilegiato probabilmente non nota.
Altra cosa che lui e gli altri pdini si sono stranamente dimenticati è che questo signore ha violato la Costituzione e tradito lo Stato italiano utilizzando il parlamento per fare leggi a suo uso e consumo, leggi senza le quali non sarebbe a Cesano Boscone 2 ore a settimana ma in galera da anni, vogliamo poi parlare del fatto che ha cofondato un partito con un mafioso?
L'unico segnale caro Gad Lerner e cari pdini che voi e questo Presidente della Repubblica state dando invitando il criminale è sempre lo stesso che le persone oneste in questo paese sono destinate sempre a subire, l'onestà è diventato un handicap, la coerenza cosa da stupidi.
Una cosa però ve la rammento, la rabbia degli onesti a volte diventa
pericolosa e non so quanto possa durare la vostra festa. Una minaccia?
Non so ma tanto se non è pericoloso un pedofilo criminale mafioso dal
Presidente della Repubblica perché dovrei esserlo io che sono
incensurato."
Un'Italia senza Berlusconi
Un'Italia senza Berlusconi
Commenti
Posta un commento