Passa ai contenuti principali

LE BALLE DI RENZIE







I leccapiedi guidati da stampa e TV elogiano Matteo Renzi. Se fosse vero esulterei ma in realtà è solo fuffa. Vi faccio qualche esempio per chiarire le idee:



  1. Da Fazio, Renzie fa una promessa scoppiettante per far guadagnare copie ai giornali e spazi televisivi. cioè "ridurre le tasse da mercoledì". Don't worry, non è successo niente mercoledì è la classica bomba di Renzie, Se vi promette che alla Fiorentina mercoledì arriverà Gareth Bale ,in quel giorno al posto di Bale ci sarà Alvaro Pereira.
  2.  Il Pd ha neutralizzato la convalida per le dimissioni in bianco di lavoratrici giovani, neospose e neomamme: Renzi, da Fabio Fazio, aveva promesso il contrario.
  3. Renzie mette all'asta su e-bay un centinaio di auto blu, ma poi lo Stato ne comprerà 1300 nuove di zecca. Luigi Di Maio fa un'interrogazione al Governo sull'acquisto di 210 auto blu:
    "CONFERMATO. RENZI STA ACQUISTANDO ALTRE 210 AUTO BLU.
    (Le balle le dicono giornali e blog. Non noi!)

    La nostra interrogazione parlamentare sulle 210 auto blu che si appresta ad acquistare il Governo Renzi, ha fatto molto discutere la stampa italiana. Come sempre ci sono giornalisti e giornalai. Ci sono giornalisti come Thomas Mackinson del Fatto Quotidiano (ed altri) che questo scandalo l'hanno...
    fatto uscir fuori. E poi ci sono giornalai o blogger al servizio del Governo, che inventano notizie per attaccare il Movimento 5 Stelle (reo di aver interrogato l'Esecutivo sulla questione).

    Ne ho lette di tutti i colori contro di me e la mia interrogazione parlamentare, che fa notare agli italiani come Renzi stia facendo il prestigiatore sulle Auto blu: mentre ne mette 78 su ebay, il suo Governo si appresta a comprarne altre 210!

    LA BALLA IN QUESTIONE: <<Non è colpa di Renzi ma del Governo Letta, in quanto il bando emanato dal precedente esecutivo è già scaduto il 27 febbario e quindi le 210 auto blu si devono acquistare>>.

    ERRATO. Il 27 febbraio è scaduto solo il termine per la presentazione delle offerte da parte dei concessionari automobilistici. Se il Governo volesse, potrebbe bloccare la procedura della Commissione che sta verificando i requisiti, senza
    nessuna penale. Infatti solo quando la Commissione terminerà i suoi lavori, attiverà la convenzione per l'acquisto di 210 auto (che tra i requisiti devono essere blindate) da parte della Pubblica Amministrazione. La procedura fin qui espletata non obbliga il Governo in nessun modo ad acquistare altre Auto Blu. Chiaro?

    LA QUESTIONE E' SEMPLICE: se Renzi non blocca la procedura (fino ad oggi nessun segnale), vuol dire che intende acquistarle. Se la blocca (e non si rischia nulla), salva almeno la faccia.

    P.S. se il Governo avesse la coscienza a posto, risponderebbe alla mia interrogazione parlamentare
    http://goo.gl/ccf51B
  4. con il decreto DelRio sono state abolite province con una misera maggioranza di 160 voti favorevoli. E' un testo farlocco perché le province non saranno eliminate, ma solo riorganizzate. I consigli provinciali saranno quindi composti da sindaci e consiglieri comunali i quali saranno eletti con un sistema elettorale che si baserà sul numero di abitanti dei vari comuni e che svolgeranno comunque funzioni diverse da quelle attuali. Un bilancio finale è fino a trentamila poltrone in più, e i costi in aumento.
  5. "Taglieremo i F-35". Subito la risposta della Federalmaresciallo Pinotti "il problema sono gli sprechi non gli aerei". I cacciabombardieri sono 90 e costano tra i 12 e 17 miliardi di euro e Obama è venuto in Italia per quattro ragioni:
  • per imporre l'acquisto degli F35 prodotti dalla Lockheed Martin
  • per ricordare a Renzi che è solo un pupazzo che deve adeguarsi
  • per ricordarci che "la pace si paga"
  • e infine, per farsi riprendere mentre stringe la mano al Papa e si fa il giretto turistico del Colosseo, perchè anche gli elettori americani hanno costantemente bisogno di essere presi per il c***.
Cito una frase di Gino Strada,"chi compra gli F-35 è cre-ti-no, clinicamente cretino" .Dal punto di vista militare l'Italia oltre ad essere alleata e anche schiava degli Stati Uniti d'America.

Dopo Berlusconi, ecco a voi il cazzaro che fa ridere tutta Italia Matteo Renzie.Ne vedremo delle belle,anzi di nuove balle.

  @fasulo_antonio

Commenti

Post popolari in questo blog

ABROGARE O MANTENERE IL REATO DI CLANDESTINITA'

Domani 14 gennaio sarà votata in Senato la legge sulle " depenalizzazioni " che ha al suo interno la disposizione che abolisce il " reato di clandestinità" e Grillo ha deciso di fare un referendum online su questo tema.A votare saranno gli iscritti certificati al 30/06/2013 e i risultati saranno comunicati ufficialmente sul blog di Beppe Grillo alle ore 18:00 Io non ho votato perchè mi sono iscritto in tempi lontani dalla data,secondo il mio giudizio è da abrogare il reato di immigrazione clandestina per tre motivi: si evitano procedimenti molto costosi per lo Stato e soprattutto inutili, infatti l’espulsione è comunque prevista per via amministrativa l'unica sanzione prevista dal reato è di tipo pecuniaro (da 5000 a 10000 euro), soldi che i clandestini sono spesso impossibilitati a pagare ma con l' in un discorso di Enrico Letta sulla morte di centinaia di migranti in Lampedusa disse che le vittime sono cittadini italiani.Peccato che i s...

IL DILEMMA INFINITO DI BERLUSCONI: APPOGGIARE LA MELONI O CONFERMARE IL SUO CANDIDATO. E INTANTO BERTOLASO NON SI TIRA INDIETRO

Il termine delle quarantotto ore è scaduto ed entro oggi mattina  Silvio Berlusconi dovrà prendere una difficile decisione per dare una risposta al suo partito e agli ex alleati di centrodestra, Matteo Salvini e Giorgia Meloni : cambierà cavallo per la corsa verso il Campidoglio oppure continuerà a sostenere Guido Bertolaso , candidato su cui ha investito parecchio e che all’inizio era stato accettato da tutti, nella speranza forse di mettere fine a tutte le polemiche di questi giorni e porre rimedio ai dissidi presenti all'interno di Forza Italia . Giorni di riflessione a Palazzo Grazioli per l'ex premier. Non ha mai avuto dubbi nel sostenere il suo Rudy Giuliani indicandolo più volte il profilo adatto per vincere nella Capitale , ma di fronte ad un partito diviso e i sondaggi pochi rassicuranti che vedono l'ex capo della Protezione Civile quinto classificato ad una percentuale maggiore del 5% (intorno al 6-7% ), sarà obbligato a cedere al pressing dei maggiori ...

SALVE SONO DON GINO DIFENDO I PEDOFILI E CONSIDERO L'OMOSESSUALITA' UNA MALATTIA. A QUESTO PUNTO SIAMO ARRIVATI?

Questo losco figuro presente nella foto si chiama Don Gino . Costui è un sacerdote dal 1966 , ex collaboratore pastorale della chiesa di San Pio X a Trento che nella giornata di ieri durante l'intervista alla trasmissione televisiva di La7 condotta da Myrta Merlino "L'aria che tira" aveva rilasciato dichiarazioni di una sconcertante gravità, scandalose e inaccettabili, che le riporto per intero parola per parola: “La pedofilia posso capirla, l’omosessualità non lo so. Perché purtroppo ci sono bambini che cercano affetto che non hanno in casa e qualche prete può anche cedere. Siamo umani e le malattie vengono“. Dichiarazioni da mettersi le mani nei capelli. La cosa buffa che un prete, incaricato di ascoltare i problemi della gente e recepire i disagi sociali e chiamato a predicare il Vangelo e il pensiero di Gesù Cristo in merito a chi fa del male o scandalizza i bambini, non si sia reso conto di aver detto certe bestalità visto che ieri in un'int...