La nuova squadra del Bomba di Rignano sull'Arno è composta da 62 membri di governo : 16 ministri più il presidente del Consiglio e Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Graziano Delrio,44 sottosegretari, di cui 9 viceministri.
Nell'elenco appaiono almeno cinque indagati. L'europarlamentare Francesca Barracciu ,ex candidata governatore in Sardegna indagata per peculato e quindi messa da parte a favore del professore di economia Francesco Pigliaru,è stata nominata sottosegretaria alla Cultura. Alle Infrastrutture e Trasporti abbiamo il cuperliano Umberto Del Basso de Caro, indagato per i rimborsi del consiglio regionale in Campania, e Antonio Gentile (Ncd) ,responsabile di aver bloccato una notizia scomoda sul figlio Andrea.Il figlio di Gentile,finito sulla prima pagina del giornale "L'Ora della Calabria",è stato coinvolto in un'indagine per "abuso d'ufficio, falso ideologico e associazione a delinquere"nel contesto delle sue attività all'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, nel febbraio 2014.
Confermato come vice-ministro dell'Interno Filippo Bubbico,indagato per abuso d’ufficio in un altro procedimento. Alla sottosegreteria della Salute c'è Vito De Filippo,ex Presidente della Regione Basilicata,indagato nel procedimento “Rimborsopoli”(cliccate sul mio articolo del 19 Novembre "Gli astenuti in Lucania").
Alla giustizia Babbeo Renzi ha fatto un regalino a Silvio Berlusconi: alla sottosegreteria
Cosimo Ferri , magistrato prodigio più volte ritrovato in diverse intercettazioni telefoniche da P3 a Agcom-Annozero (senza mai essere indagato) e commissario della Figc che scelse le dimissioni dopo Calciopoli e il Capogruppo Ncd alla Camera e berlusconiano di ferro Enrico Costa,famoso per volere il depotenziamento delle intercettazioni, l'inasprimento sui giornalisti per il reato di diffamazione e soprattutto per essere stato relatore del magistrale Lodo Alfano.
Alle sottosegreteria delle Riforme c'è il renziano e attivista gay(?) Scalfarotto,famoso per essere stato relatore dell'emendamento "salva partiti neofascisti come Forza Nuova" o associazioni come Militia Christi" facendo contento la suora Paola Binetti, Carlo Giovanardi,i leghisti e Biancofiore che tanto amano gli omosessuali. Cliccare sul mio articolo del 20 Settembre "Il falso gay e il Mostrum".
Complimenti cazzaro (rivolto a Renzi).
@fasulo_antonio
Commenti
Posta un commento