Passa ai contenuti principali

W IL RE







Il re Giorgio ha finalmente ammesso sulla posizione del Movimento 5 Stelle,vogliamo sapere cosa è successo?
Ieri  re Giorgio ha scelto di inviare al dibattito parlamentare su un tema particolare cioè quello dello sfollamento delle prigioni e dei rimedi straordinari tramite "depenalizzazione ,arresti domiciliari e soprattutto la necessità di provvedimenti principali come amnistia(provvedimento di clemenza a ragioni di opportunità politica e pacificazione sociale che estingue il reato) e indulto(provvedimento generale che causa l'estinzione della pena)".E perchè il Movimento 5 Stelle protestò?
I deputati del M5S hanno protestato sulle parole del re Giorgio perchè l'indulto o peggio ancora l'amnistia sarebbe un regalino per assolvere dalla pena o reato del senatore Berlusconi.
Re Giorgio,in missione da Cracovia,ha replicato ai deputati del m5s,i quali hanno definito il messaggio di Napolitano un salva-Berlusconi,con parole imbarazzanti:


 

"Coloro i quali (il MoVimento 5 Stelle, ndr) pongono la questione in questi termini vuol dire che sanno pensare ad una sola cosa, hanno un pensiero fisso e se ne fregano degli altri problemi della gente e del Paese. Vuol dire che quelli che dicono così non sanno quale tragedia è quella delle carceri. Va bene? Non ho altro da dire."

Dalle parole del re Giorgio ho avuto dubbi e perplessità e mi sono fatto tre domande:



  1. Il presidente della Repubblica non doveva essere super-partes nei confronti di un'unica e vera opposizione che ha restituito a 1,5 milioni di euro allo Stato,ha rinunciato a 42 milioni di rimborsi elettorali e sta dando speranza agli italiani?
  2. Cosa c'entra l'indulto e l'amnistia con i veri problemi del Paese?
  3. In un momento di crisi imbarazzante con la farsa abolizione dell'IMU,l'aumento dell'IVA dal 21% al 22%,il tasso di disoccupazione al 12% e quello giovanile al 40%,l'acquisto degli F-35(spendendo 13 miliardi di euro)e persone che non riescono a pagare le tasse e l'affitto,la gente sarebbe contenta del governo Letta voluto proprio da lei stesso?

PS:Cliccare sulla voce DIMETTITI e firmare la petizione
PPS:Se volete sapere altre notizie su re Giorgio cliccare sulla voce LE MALEFATTE DI RE GIORGIO
PPPS:Questo video in lingua tedesca dove Napolitano ,all'epoca era Presidente della Commissione Europea ed eurodeputato del gruppo Socialisti,venne smascherato da un cronista tedesco sul caso del rimborso aereo di ben 710 euro(800 euro rimborso dal Parlamento europeo e 90 euro il biglietto da Bruxelles a Roma) e ho detto tutto

Commenti

  1. Su Repubblica cancellano anche i commenti critici riguardo a Napolitano

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MATTEO RENZI, UN VERO TITANIC ITALIANO

Ecco i dati del governo Renzi dal febbraio ad agosto 2014 : Crescita PIL .  Renzi: "PIL +0,8% nel 2014" (lettera43 , 8 aprile). " Italia di nuovo in recessione. Il Pil nel secondo trimestre è sceso dello 0,2%" ( Il Fatto Quotidiano , 6 Agosto). Debito pubblico . Il debito pubblico è salito a giugno di 2 miliardi di euro , raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi . Nei primi sei mesi il debito pubblico è aumentato di 99,1 miliardi di euro , riflettendo il fabbisogno della Pubblica amministrazione ( 36,2 miliardi di euro ) e l’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro ( 67,6 miliardi ).  Oltre al debito pubblico, nei primi sei mesi dell’anno le entrate sono diminuite dello 0,7% ( 1,3 miliardi ) a 188,1 miliardi .   La situazione peggiorerà ancora fino a quando i fenomeni della politica non capiranno che oltre ai tagli veri è necessario affiancare spinte all'economia, attraverso azioni a favore delle imprese. Occupazione .

L'ITALIA COME IL TITANIC CHE TRAE IN SALVO FANTOZZI E FILINI?

Vennero tratti in salvo da un Transatlantico che faceva la sua traversata inaugurale: il Titanic . Me la prendo esclusivamente con chi vota questa gentaglia. In Italia i veri ricchi sono circa 6 mln di persone , mentre alle Europee 20,3 mln di persone hanno votato i partiti delle mafie. E' evidente che un mucchio di persone si renderanno conto presto di scelta suicida che hanno fatto, e lo cominceranno capire tra un anno o poco piu', quando cominceranno a tagliare le pensioni. Quando penso a chi vota le mafie con orgoglio e determinazione, mi pare di vedere un translatantico simile al Titanic, in cui tutti si sentono importanti, anche coloro che viaggiano in terza classe, perche' in quella stessa nave c'e' della gente importante. I passegggeri di terza classe ballano e cantano sicuri che nulla gli puo' accadere in quella nave che ospita personalita' di spicco, in una nave definita inaffondabile. I passeggeri di terza classe, gli at

LA MAESTRA CATTIVA DEL PARLAMENTO

La signora Boldrini,presidente della Camera,continua la sua lotta contro i deputati del Movimento Cinque Stelle si traveste nei panni della maestra cattiva delle elementari che bacchetta i suoi alunni o perchè non hanno fatto i compiti o perchè si comportano da monelli. In questi giorni la "maestrina di decoro" ha cominciato a fare la guerra contro i "birbantelli"che sono saliti sul tetto della Camera per protestare la modifica dell'Art 138 della Costituzione.Cosa hanno fatto male?Ti ricordo cara Presidente e membro della Sinistra Ecologia e Libertà(Sel) che nel 2010 il tuo leader Nichi Vendola e Di Pietro(che sono dello schieramento di centrosinistra) sono saliti sul tetto per protestare contro la riforma Gelmini,ma come in quell'anno loro potevano farlo  e i deputati del Movimento 5 stelle no? Ti voglio ricordare che anche il tuo partito d'opposizione è contro la modifica dell'art 138,se avessero fatto loro tu saresti fiera e contenta,ma se r